caricamento...
chiudi ricerca

Risultati della tua ricerca:

DISCLAIMER


L'accesso, la consultazione e l'utilizzo delle pagine del presente sito web Comunic@re (di seguito il "Sito") comportano l'accettazione, da parte dell'utente (di seguito l'"Utente"), del contenuto del presente Disclaimer.

Le informazioni contenute nel Sito rispondano a requisiti di attendibilità, correttezza, accuratezza, completezza e attualità e sono fornite in base al convincimento, secondo buona fede, della loro accuratezza e veridicità, nonché nel rispetto dei principi di deontologia professionale vigenti in materia giornalistica.
Tuttavia, Comunic@are, pur ponendo la massima cura nella tenuta del Sito e considerando affidabili i suoi contenuti, declina ogni responsabilità in merito agli eventuali danni  diretti o indiretti che possano derivare da possibili errori o imprecisioni dei contenuti, ovvero dal mancato aggiornamento delle informazioni, soprattutto laddove i contenuti informativi siano assunti dall’utente a fondamento di decisioni circa iniziative o attività di carattere economico o finanziario.

Le informazioni contenute nel Sito sono prodotte da fonti interne al Comunic@are, se non diversamente indicato. Comunic@are ha la facoltà di modificare, in qualsiasi momento, e a propria discrezione i contenuti e le modalità funzionali ed operative del Sito, senza alcun preavviso.

Tutti i contenuti del Sito (articoli, foto, video, loghi, nomi a dominio, software applicativi, layout grafici, etc.) e i diritti ad essi correlati sono riservati, pertanto possono essere consultati esclusivamente per finalità d’informazione personale, essendo espressamente vietato ogni diverso utilizzo senza il preventivo consenso scritto di Comunic@are.

L'accesso e la corretta consultazione del Sito presuppongono che il sistema utilizzato dall’utente sia pienamente compatibile con la tecnologia utilizzata da Comunic@are e che dal collegamento non derivi alcun malfunzionamento alle strutture informatiche utilizzate.
In nessun caso Comunic@are potrà essere ritenuta responsabile per eventuali danni ai sistemi informatici derivanti dal collegamento al Sito, o dai link di collegamento ad altri siti, anche in presenza di virus informatici o di altre cause imputabili o comunque connesse all’uso della rete Internet. 

Il Sito contiene dei link di collegamento a siti di terzi.
L'esistenza di detti link non implica che Comunic@are sponsorizzi o sia affiliata con i soggetti titolari di tali siti di collegamento.
Comunic@are declina quindi ogni responsabilità in relazione al collegamento e ai contenuti dei siti collegati al Sito e avvisa gli utenti che, chi decide di visitare un sito collegato lo fa in totale autonomia, assumendosi quindi l'onere di adottare ogni cautela contro virus o altri elementi distruttivi.

Per qualunque informazione o chiarimento l'Utente può contattare la redazione.

TORNA AGLI ARTICOLI

CDA Studio Legale Tributario · P.I. 02050580204 · Via Cremona 29/a, 46100 Mantova · Tel. 0376/227111 · info@cdastudio.it